Offriamo servizi di pagamento del tratto autostradale tramite i migliori device a tecnologia DSRC o satellitare, al servizio della tua flotta aziendale. Inoltre, per i trasportatori conto terzi eroghiamo la massima scontistica prevista dalla legge.
Con noi sarà possibile pagare l’autostrada su tutto il territorio nazionale ed europeo al massimo di quella che è la scontistica offerta.
Paghi tramite i migliori device a tecnologia DSRC o satellitare, in un’unica fattura chiara e comprensibile, con la rendicontazione dei costi di pedaggio e le liste passaggi. Per i trasportatori conto terzi eroghiamo la massima % di sconti previsti dalla legge, indipendentemente dal consumo.
Ti accompagneremo su tutte le strade europee secondo le tue esigenze. La tua flotta viaggerà senza problemi in 15 paesi europei: Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Polonia, Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Svizzera, Ungheria, Bulgaria e Croazia.
Ma non solo! Sarà possibile, infatti, prenotare l’attraversamento del Tunnel della Manica e del Dartfort Crossing, ponte di Londra che collega l’autostrada M25 con l’Essex.
Un servizio unico che offre piena interoperabilità fino a 15 paesi e reti in Europa, con un solo OBU, secondo le tue esigenze aziendali
Viaggi senza pensieri in 5 paesi europei (Italia, Francia, Spagna, Portogallo ed Austria). In Belgio attraversi il Liefkenshoek tunnel e in Polonia paghi la A4 (Cracovia-Katowice).
È possibile effettuare le prenotazioni per l’attraversamento del Tunnel della Manica.
Se si raggiunge il Regno Unito su strada e si prevede di attraversare il Dartford Crossing A282, che collega l’autostrada M25 tra Dartford, nel Kent, e Thurrock, nell’Essex, e attraversa il Tamigi a est di Londra.
Attraversa i trafori alpini senza imprevisti con pagamento differito. Richiedi la carta che fa per te e accedi a condizioni di favore sulla base dei viaggi effettuati con sconti anche sui singoli viaggi.
Non ci limitiamo alle tratte autostradali: con noi potrai prenotare l’attraversamento del Liefkenshoek tunnel, del canale della Manica e del Dartford Crossing (ponte londinese), dove non è più possibile pagare tramite caselli.
Attraversiamo insieme i trafori alpini: ti forniamo gratuitamente la carta interoperabile per il traforo del Monte Bianco e il traforo del Fréjus e la carta del Gran San Bernardo. Due sono i vantaggi: pagamento differito e scontistiche sia annuali che in “corsa semplice”.
Rilasciamo gratuitamente la tessera interoperabile Traforo del Monte Bianco e del Fréjus abbinandola alla targa del mezzo. La tessera permette l’attraversamento del Tunnel del Monte Bianco, in entrambi i sensi di marcia, con un pagamento differito dei pedaggi.
Tramite l’utilizzo della Tessera si ottiene un duplice vantaggio:
Rilasciamo gratuitamente la tessera interoperabile Traforo del Fréjus e del Monte Bianco abbinandola alla targa del mezzo. La tessera permette l’attraversamento del Tunnel del Fréjus, in entrambi i sensi di marcia, con un pagamento differito dei pedaggi.
Tramite l’utilizzo della Tessera anche in questo caso si ottiene un doppio vantaggio ovvero:
È possibile effettuare l’attraversamento del traforo del Gran San Bernardo, in entrambi i sensi di marcia, con pagamento differito dei transiti utilizzando il servizio di prenotazione o la Carta Tunnel Gran San Bernardo.
LUMESIA | FAIService
è il partner globale per le aziende di autotrasporto.
Tutto diventa semplice se hai al Tuo fianco un esperto di cui ti puoi fidare.
FAI Service Soc. Coop. | IT02654640040 FAI Service è un intermediario assicurativo soggetto alla vigilanza IVASS e iscritto alla sezione E del RUI N° 000620219 quale collaboratore di Lumesia Insurance s.r.l.
L’iscrizione è consultabile al sito: https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/