Servizi finanziari

  • Home
  • Servizi finanziari per il recupero di iva e accise sul carburante | FAI Service servizi per l’autotrasporto e l’autotrasportatore

Facciamo tutto... recuperiamo anche l'IVA per te!

Conosciamo perfettamente le esigenze del settore degli autotrasporti, i viaggi all’estero possono far perdere prezioso tempo per le domande di recupero IVA.

Ogni acquisto all’estero, se collegato alla tua attività, ti dà il diritto al rimborso dell’IVA, tramite apposita domanda. Scegliendo i nostri servizi, ci occuperemo noi di tutta la burocrazia, inoltrando per te l’apposita domanda ed erogandoti il rimborso ottenuto direttamente in fattura.

Non solo, scegliendo di pagare tramite i nostri strumenti, non anticiperai nulla, e il pagamento in fattura sarà già al netto IVA.

Recupera l’IVA pagata in modo semplice e veloce

Se effettui acquisti all’estero per l’esercizio della tua attività hai diritto al recupero dell’imposta mediante presentazione di un’apposita domanda. FAI SERVICE inoltra per Tuo conto la domanda trimestralmente, semestralmente o annualmente, secondo la tua necessità e Ti rimborserà l’IVA non appena pagata dai ministeri esteri.

Inoltre, se all’estero utilizzi gli apparati forniti da FAI SERVICE, attivando il servizio di “net invoicing”, puoi ottenere il pagamento della fattura FAI SERVICE al netto dell’IVA, senza dover pagare l’imposta indicata in fattura.

FAI SERVICE, servizi per l'autotrasporto e l'autotrasportatore.

La nostra offerta include

Fatturazione netta sulle fatture dei servizi FAI SERVICE

Elevati standard di servizio

Anticipo IVA (in arrivo)

Recupero Accise Francesi

Tutte le imprese di autotrasporto che viaggiano in territorio francese hanno diritto al rimborso delle accise del carburante.

Con FAI SERVICE puoi richiedere il rimborso della T.I.C.P.E. (Tassa Interna sul Consumo di Prodotti Energetici) per gli acquisti di carburante in Francia per mezzi con portata superiore alle 7,5 tonnellate.

Fai il pieno, al resto ci pensiamo noi

Affidandoti a FAI SERVICE, non dovrai preoccuparti della burocrazia, lasciando che sia FAI SERVICE a presentare la domanda per tuo conto.

Ti assicuriamo la massima rapidità nella presentazione delle istanze per il recupero delle accise sul gasolio.

Contattaci per saperne di più al (+39) 0171 41 60 00

oppure